Stampa questa pagina

Stikets 2019 - blogpost e social

By

Blog post e condivisioni social

Cliente: Stikets

Tipologia di progetto: redazione di blogpost, condivisioni social

Periodo: Luglio-agosto 2019

 

Progetto editoriale

Per il terzo anno di fila Stikets sceglie GenitoriChannel.it per la pubblicazione di alcuni articoli promozionali e redazionali. In linea con la richiesta del cliente il post di luglio promuove i braccialetti identificativi per bambini e le etichette adesive per non perdere nulla sulla spiaggia, in agosto invece il post a carattere redazionale e copre il tema della scelta dello zaino di scuola, un argomento interessante per i genitori che stanno per affrontare lo shopping legato al back to school.

In entrambi i post viene pubblicato un codice sconto specifico per coccolare le lettrici del nostro magazine. Entrambi gli articolo vengono condividi e sponsorizzati su Facebook e Instagram.

 

Blog post

Stikets, etichette e braccialetti identificativi per l'estate.

Come scegliere lo zaino di scuola per le elementari

 

Condivisioni social

Facebook

Al rientro dai campi estivi c'è sempre lo scatolone con: le magliette che non sono di nessuno, i calzini spaiati, le borraccette orfane, capi di abbigliamento vari senza padrone..

Per chi è già nello shopping per il back to school e per chi lo sarà a breve un articolo per aiutarvi nella scelta dello zaino per la scuola...

Instagram

#codicesconto#stikets GENCHA15 . Ne avete approfittato?!...#stikets GENCHA15 . Ne avete approfittato?!...

Pronti per la spiaggia? Noi stiamo preparando i bagagli...

Barbara Lamhita Motolese

Amo l'innovazione in tutti i campi, e come mamma mi sono scoperta innovativa facendo scelte del passato!
Vivere la mia genitorialità ricercando la coerenza con il mio sentire e con il mio pensiero, mi ha portato a esperienze poco comuni e molto felici: il parto in casa, il co-sleeping, il babywearing, e l'homeschooling... per citarne alcune.
Sono un'appassionata custode della nascita e della genitorialità consapevole.
Ho dato vita a Lallafly.com e al suo blog GenitoriChannel.it per coniugare la mia passione dei temi genitoriali con quella per il web.

Articoli correlati (da tag)