VIDEO: allattamento

Cathrine Watson Genna: allattamento e integrazione sensoriale
In questa intervista Cathrine Watson Genna, consulente in allattamento ed esperta di fama mondiale ci parla dei problemi causati all'allattamento da una difficile integrazione sensoriale da parte del bambino o…
Allattamento e frenulo corto
Abbiamo intervistato Cathrine Watson Genna, consulente professionale in allattamento di fama mondiale, nell'ultimo convegno Leche League è intervenuta a proposito della problematica del frenulo corto. Un frenulo contratto, corto, poco…
Allattamento: tante poppate = poco latte?
Allattamento: se il bambino poppa tanto significa che la mamma ha poco latte?
Posso allattare dopo un cesareo?
Si può allattare anche dopo un parto cesareo?
Mamma
l'esperienza di Roberta con l'allattamento del suo piccolo bimbo: già in ospedale le hanno detto che non avrebbe mai allattato. Ma Roberta invece ce l'ha fatta. Dopo l'allattamento, altre fatiche…
Mamma e bambino
L'esperienza di Silvia ci dimostra le difficoltà nell'allattamento che spesso le mamme incontrano al primo figlio: dissuasioni di chi e' intorno che anzichè aiutare cerca di dissuaderti, un'esperienza di cui…
Allattamento ospedale
All'inizio dell'allattamento possono insorgere delle prime difficoltà.In questo video dei consigli per quando si ha partorito in ospedale e si è ancora ricoverate con il piccolo e il bambino viene…
Allattamento ospedale
All'inizio dell'allattamento possono insorgere delle prime difficoltà.In questo video dei consigli per quando si ha partorito in ospedale e si è ancora ricoverate con il piccolo. L'esperto GC: Katia MichelettiRegia…
allattamento
Per un buon allattamento sono fondamentali i primi passi utili per garantire che il bimbo si attacchi bene al seno. L’esperto GC: Katia MichelettiRegia e Montaggio: Alessandro AzzaritoProduzione: GenitoriChannel2009 Ringraziamo…
Pagina 1 di 3

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.