Venerdì, 05 Aprile 2013 16:33

L'ostetrica a casa tua, dopo il parto, gratis: Ci voleva!!!

Vota questo articolo
(1 Vota)

Ecco un'iniziativa veramente utile e di sostegno alle mamme di alcuni comuni milanesi: l'ostetrica gratuita a casa dopo il parto.

Datene notizia a tutti, perchè questo servizio così utile, è poco conosciuto. E' importante che le mamme utilizzino il servizio perchè possa continuare ad essere attivo anche il prossimo anno... si parla tanto di TSO sui giornali, ma nessuno parla di iniziative come queste che davvero possono risolvere tante situazioni semplici e complesse. Se non viene detto che esiste, è difficile conoscere il servizio ed usarlo!

AIUTATECI A DIFFONDERE! Teniamoci il servizio, diciamolo a tutti e facciamolo diventare una buona pratica da estendere ad ogni comune.

 

 

 

 

Arrivare a casa con il proprio bambino è la scena che ogni mamma sogna. Comincia una storia bellissima, si apre un nuovo episodio della vita familiare. Ma è anche un periodo impegnativo che richiede un grande sforzo fisico e mentale.

Possono nascere dubbi e incertezze … “Avrò latte a sufficienza?” “Il  mio bimbo mangia abbastanza?” “Come mai dorme così poco?” “Come faccio  a capire cos’ha quando piange?” “”E’nato da due settimane ma mi sento ancora tanto stanca!” “Dicono che è tutto a posto, ma i punti mi fanno ancora male” “La mia bimba è bellissima, ma a volte mi sento un po’ giù!”.

In questi momenti che si avrebbe voglia di parlare con qualcuno, di confrontarsi con una persona competente che ci accompagna senza giudicarci, di avere informazioni e magari anche di sorriderci sopra.

Puoi richiedere la visita domiciliare dell’ostetrica anche se il tuo bimbo ha già alcuni mesi e senti il desiderio di  confrontarti sulla sua crescita, sui cambiamenti legati al sonno, alla veglia, all’alimentazione.

BAMBINI SI NASCE è un progetto promosso dall’Azienda Speciale Consortile “Comini Insieme”, che offre la possibilità alle mamme residenti nei Comuni di

Baranzate, Bollate, Ceriano Laghetto, Cesate, Cogliate, Garbagnate Milanese, Lazzate, Limbiate, Misinto, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Senago, Solaro

di avere GRATUITAMENTE una o più visite a domicilio di una persona esperta, un’ostetrica, per ricevere informazioni e consigli,  per essere prenderti cura al meglio di te stessa e del tuo bambino.

Per richiedere la visita domiciliare gratuita dell’ostetrica puoi chiamare

dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 allo 02 38348401,

o inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure,  tutti i giorni, a uno dei seguenti numeri:

cell 338 2692399

cell 392 5641997

cell 392 5861493

Se l’operatore non ti risponderà direttamente  puoi lasciare un messaggio sulla segreteria telefonica, col tuo numero di telefono, e verrai  contattata al più presto.

 

Letto 14155 volte

Aggiungi commento


Commenti   

Gretta
0 # Gretta 2020-02-24 01:38
Pain in the back could be such a life altering condition. Thus what are you to do?
Alternate procedures for pain in just click the up coming document back, additionally referred to as complimentary treatments, are obtaining hordes of fans
as they are swiftly becoming a brand new method of functioning to get rid of pain and
also concerns found across the body. There are actually several
fans who count on the various options of alternative therapies that
allegedly relive that aching back.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.