VIDEO: gravidanza e parto

Giovedì, 20 Marzo 2014 00:00

Riflessologia in gravidanza

Riflessologia in gravidanza
Come utilizzare la riflessologia per lenire i disturbi della gravidanza quali: stipsi, difficoltà di digestione e mal di schiena.
Nancy Wainer
In questa intervista chiediamo a Nancy Wainer cosa sia opportuno fare se la gravidanza va oltre il termine.
Nancy Wayner: come assicurarsi un buon parto
Nancy Wainer è diventata ostetrica molti anni fa dopo aver cercato e voluto fortemente un VBAC (parto naturale dopo cesareo)
Nancy Wayner
In questa intervista conosciamo Nancy Wainer
Federica Lisi
Federica Lisi Bovolenta è una ex pallavolista di serie A e moglie di Vigor Bovolenta, pluricampione di pallavolo che è venuto a mancare 1 anno fa, durante una partita di…
Michael Stark
Il dottor Stark, medico chirurgo, famoso per aver inventato la moderna tecnica del cesareo sta portando avanti da anni una campagna contro l'utilizzo dell'episiotomia (il taglio dei tessuti intorno alla…
Susan Ludington
Il phd Susan Lungdinton racconta l'importanza fondamentale del contatto pelle a pelle con i neonati per uno sviluppo psicomotorio migliore e come terapia per i prematuri
Susan Ludington
"Tutte le procedure di cui necessita un neonato prematuro sono molto fastidiose per lui, per questo motivo cerchiamo di ridurre al minimo tutte queste pratiche o di farle durante la…
Ricardo Chavez
Intervista a Ricardo Chavez, neonatologo brasiliano, sulle conseguenze del taglio precoce del cordone. Egli ci spiega come queste siano anche nello sviluppo affettivo del bambino e in variabili che ancora…
Pagina 1 di 5

Iscriviti alla newsletter

Leggi la nostra informativa su Privacy e Trattamento dati

www.GenitoriChannel.it è gestito da Ta-Daaa! Srl - Via Fratelli Rosselli 6 20090 Trezzano sul Naviglio (MI) P.Iva e CF 06936140968

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.