REGOLE DI UTILIZZO

Genitori Channel nasce come un salotto con le porte aperte. Perché rimanga sempre un posto piacevole da frequentare è importante usare cortesia e buon senso quando si interagisce. Laddove si rendesse necessario, le padrone di casa si riservano di eliminare i commenti inopportuni, offensivi o gratuitamente polemici. Anche eventuali commenti spam, pubblicità occulte e commenti palesemente fuori tema potranno subire la stessa sorte.

Per l’utilizzo di testi, video e tutto ciò che trovate su questo sito, potete avvalervene per uso personale, purchè venga citata correttamente come fonte Genitori Channel e non per la vendita o scopi commerciali o per la pubblicazione in siti dal contenuto discriminatori o offensivo, non potete modificare i nostri video, o estrapolarne una parte senza autorizzazione. Se desiderate farlo, potete chiedere autorizzazione a noi, non esiteremo a rispondervi e a considerare di autorizzarvi all’utilizzo del nostro materiale, che comunque rimane di proprietà di Genitori Channel.

Ecco dunque alcune semplici regole da seguire:

  • citare e linkare correttamente la fonte;
  • non alterare né eliminare le eventuali attribuzioni di copyright;
  • astenersi dal copia/incolla totale dell’articolo.
  • Astenersi dallo scaricare e rimaneggiare i nostri video
  • Se avete un dubbio scriveteci e chiedete autorizzazione.


Tutto questo ovviamente non si applica a link e brevi citazioni, per cui non è necessaria autorizzazione, anche se è gradita una mail informativa.
Ogni infrazione di copyright verrà perseguita legalmente.
Genitori Channel è un marchio depositato.