"Report di lunedì 24 luglio.
Stamattina dopo olazione abbiamo fatto una passeggiata nel bosco e abbiamo raggiunto il campo dell'origano.
Quando siamo tornati abbiamo fatto un bagno in piscina
Nel pomeriggio abbiamo fatto il corso di cucina con carla stefania e agnese; abbiamo preparato: la pizza, i ravioli, salame al cioccolato e 2 torte al cioccolato.
Abbiamo anche fatto i tornei di calcetto e bocce: i vincitori delle bocce (grande rivelazione): Tommaso e Letizia; i vincitori di calcetto: Filo Marsano e Valentina (bella coppia!!)"
Il tempo non è clemente questa settimana, ma non ci avrà per vinti!!! Il gruppo è già molto affiatato e si prepara una bella settimana.
Le Settimane Verdi sono organizzate all'agriturismo Le Piagge. Ve ne avevamo parlato nell'articolo "Fra poco le vacanze: cosa ne faccio dei Bimbi!!!".