Stampa questa pagina
Giovedì, 16 Ottobre 2014 00:00

La prima volta al cinema – offerta Disney

By

L'occasione Disney per portare i più piccoli al cinema risparmiando e senza noia.

 Oggi vi parliamo di una bellissima iniziativa Disney per trascorrere una giornata magica e di scoperta con i vostri piccoli: Disney Junior Party al Cinema!

{youtube}YwG-f0_uAsA{/youtube}

Vi ricordate la vostra prima volta al cinema? Io sì e per me fu magica! Davano Mary Poppins... ora non mettetevi a farmi i conti dell'età!

Il cinema è un'esperienza magica, specie se scegliamo una sala di proiezione bella, di quelle nuove. Ma per i bambini piccoli a volte è una fatica: loro non amano sedere per un ora e mezza al buio a seguire sempre la stessa storia. Perdono il filo, anche davanti a film di animazione molto belli, perdono l'interesse e la pazienza.

Ma Disney ha ideato una giornata al cinema disegnata proprio per i più piccoli, un'idea geniale, noi siamo stati all'anteprima domenica scorsa e possiamo raccontarvela, ma voi potete approfittarne nei prossimi sabato e domenica di ottobre.

Nei cinema di tutta Italia il 18 e 19 ottobre e il 25 e 26 ottobre
i bambini saranno gli invitati speciali del Disney Junior Party
con una speciale offerta 

locandina-DIsney 

Disney Junior Party 4 ragioni per non perderla

sophia

1. E' disegnata su misura per i piccini, dai 2 anni e mezzo / tre ai 6/7 anni: non sono solo 3 cartoni animati amati dai bambini di quell'età (Jake e i Pirati dell'isola che non c'è, Dottoressa Pelouche e Sofia la principessa), di una durata del tutto gestibile per loro. Ma le 3 proiezioni sono intercalate da veri e propri piccoli show: c'è Topolino che invita i bimbi a ballare e scatenarsi a ritmo di musica, suggerendo loro cosa fare (salta, accucciati, alzati, scuoti il sederino, balla!) così i bambini tra un'animazione e l'altra si sgranchiscono, ridono e si divertono, si scatenano un po' e poi sono pronti a sedersi di nuovo in poltrona.

2. Oltre alla puntata inedita dei 3 cartoon, ci sono dei cortometraggi con gli stessi personaggi che insegnano ai bambini alcune cose base importanti: es. la D.ssa Peluche, prendendosi cura dei malanni dei suoi peluche, fa passare ai bambini il messaggio che è importante dissetarsi con l'acqua quando si gioca all'aperto, e così via.

3. C'è un'offerta speciale, si va al Cinema con 2 biglietti al prezzo di 1! Basta ritirare il buono nei punti vendita dove è disponibile, presentarlo al cinema e avere un altro biglietto in omaggio.

4. Ai bambini piacerà da morire e voi potrete dedicare loro una mattinata o un pomeriggio specialissimo. Ricordate che l'appuntamento è pensato per bimbi fino ai 6/7 anni di età, i fan di Jake e i Pirati dell'isola che non c'è, Dottoressa Pelouche e Sofia la principessa, per gli altri i cartoon potrebbero essere un po' da piccoli!

disney-j1

Io mi sono fatta una cultura sui 3 cartoon che non conoscevo (ma per tutte le domande c'era la mia seienne pronta a rispondere!), devo dire che sono molto carini, molto adatti ai bambini piccoli, molto in stile Disney: avventura, magia, buoni sentimenti, situazioni emotive calibrate per i bambini. Un'occasione da non perdere. 

di Barbara Siliquini

in collaborazione con Disney

Barbara Siliquini

Da single impenitente, affamata di vita, girovaga del mondo, donna in carriera, sono diventata una mamma allattona, spesso alternativa e innamorata del grande universo della nascita dolce, dell'alto contatto, della vita consapevole. Così è nato GenitoriChannel, per condividere con tutti: i dubbi nell'essere genitori, le scoperte, l'idea del rispetto come primo valore della genitorialità, i trucchi per vivere il quotidiano con leggerezza e con consapevolezza.

Articoli correlati (da tag)

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.