Su GC arrivano le Pagine Utili dei genitori

Quando si diventa genitori si acquisiscono una serie di "poteri magici", innanzitutto c'è il corredo di poteri guaritivi-consolatori che tiriamo fuori al primo graffio, constatando con gioia che funzionano davvero! Poi c'è il potere di vedere attraverso i muri, utilissimo quando i nostri figli fanno qualcosa di...un po' fuori dall'ordinario.
Ma ci sono anche dei poteri che si sviluppano nel tempo e con la pratica, uno di questi è la capacità di trovare sempre ciò di cui abbiamo bisogno per i nostri bimbi, dal locale per la festa di compleanno al negozio di vestiti fino ad arrivare al pediatra giusto per noi.

Ecco perchè abbiamo pensato di dare una bacchetta magica in più ai genitori: sono le nostre Pagine Utili, un luogo dove trovare proprio ciò che ci serve, in qualche click.

Basta scegliere cosa stiamo cercando e dove lo stiamo cercando e avremo subito l'elenco di tutte le attività, possiamo visualizzarne i riferimenti e scegliere con tranquillità ciò che è perfetto per noi.

Inoltre ci sono due sezioni speciali, le promozioni che da la possibilità di ricevere via mail tutte le offerte speciali delle attività nella nostra città e il mercatino dove poter vendere o scambiare gli oggetti che non utilizziamo più.

Le nostre pagine utili sono state progettate e sviluppate appositamente per i genitori, se non trovi quello che cerchi, se la tua attività appartiene ad una categoria che non è stata inserita o se vuoi darci consigli per migliorare il servizio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.!

E se hai un'attività utile per i genitori che non è stata ancora inserita approfitta delle nostre offerte, il pacchetto Base è in promozione gratuita!

Articoli correlati (da tag)

  • Il genitore "sufficientemente" bravo è il migliore genitore - II parte Il genitore "sufficientemente" bravo è il migliore genitore - II parte

    Peter Gray commenta il libro di Bruno Bettleheim.

  • Il genitore "sufficientemente" bravo è il migliore genitore Il genitore "sufficientemente" bravo è il migliore genitore

    Peter Gray commenta il libro di Bruno Bettleheim.

  • Nonni, amiche... la rete di aiuti e imparare a dire "sì" Nonni, amiche... la rete di aiuti e imparare a dire "sì"

    Riprendere la routine è faticoso per tutti.

    In particolare noi genitori, incastrati tra impegni lavorativi e familiari, corsi dei figli e appuntamenti improrogabili, rischiamo di passare le giornate a correre.

    La pausa estiva mi ha fatto riflettere sull’aiuto che ci proviene da amici e familiari, che magari ci hanno offerto il loro tempo, senza venire presi sul serio.

  • Attività extra-scolastiche, qualche idea diversa Attività extra-scolastiche, qualche idea diversa

    “Quali attività extra-scolastiche fa tuo figlio?” Bella domanda!

    Ormai la scelta, in particolare in città, è vastissima e i corsi impegnano i pomeriggi di tutta la famiglia.

    Al di là della riflessione sulla necessità di lasciare del tempo libero ai bambini – a mio avviso va benissimo che si annoino ogni tanto –, trovo difficoltà nello scegliere per loro.

    La maggior parte delle volte si finisce per decidere tra diverse opzioni a seconda di ciò che fanno gli amichetti o della distanza da casa.

    Da una piccola ricerca sul web, vi segnalo alcune attività che ho trovato interessanti e stuzzicanti:

  • Il mestiere di genitore Il mestiere di genitore

    Mia nonna ripeteva sempre che quello del genitore è un “mestiere cieco” perché nessuno te lo insegna. E questa ancora oggi è una grandissima verità. Nonostante le tonnellate di libri e manuali che sono stati scritti, spesso testi utilissimi e anche molto profondi, quello di genitore è un lavoro personalissimo le cui regole cambiano per ogni individuo in rapporto con ogni figlio. Paradossalmente fare da genitore a due figli diversi spesso risultano essere due “lavori” diversi. Questo perché la professione di genitore è una questione di relazioni e sappiamo bene che nelle relazioni non ci sono mai vere e proprie regole perché dipende sempre dai singoli individui che danno vita alle relazioni specifiche. 

Aggiungi commento


Potrebbe interessarti anche

www.GenitoriChannel.it è gestito da Ta-Daaa! Srl - Via Fratelli Rosselli 6 20090 Trezzano sul Naviglio (MI) P.Iva e CF 06936140968

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.