Piccoli disastri - le foto finaliste

Grazie a tutti quelli che ci hanno mandato le loro foto di disastri piccoli e grandi combinati dai bambini... c'è stato da divertirsi, da inorridire e da pensare "meno male non a casa mia!" :-).

Nell'immagine iniziale trovate le foto più rappresentative decretate in parte dal nostro pubblico dei social, in parte dalla nostra giuria interna di Genitori Channel. Non è stato facile per niente, le foto erano tutte molto belle, ognuna a suo modo.

I finalisti:

1. Marmellata

gIGASET MARMELLATA

2. Body painting

GIGASET BODY PAINTING

3. Borotalco Magico

GIGASET BOROTALCO MAGICO

4. Gregorio e il latte in polvere

GIGASET LATTE IN POLVERE

5. Tempere...

GIGASET TEMPERE

6. Colori a dito.... o a corpo

GIGASETCOLORI A DITO

7. la farina ci piace, soprattutto se sparsa ovunque

GIGASET FARINA

 

Anche fra queste finaliste non era possibile scegliere la più bella, o la più disastrosa, e quindi per questa operazione ci affidiamo al caso, e utilizzeremo random.org. L'immagine fortunata compenserà i coraggiosi genitori con un bel regalo: un cordless Gigaset C610 e una clip vivavoce da indossare L410, per capire di che si tratta, godetevi il video

Ah Ecco! Il mattino ha l'oro in bocca

{hwdvs-player}id=310|height=250|width=450|tpl=playeronly{/hwdvs-player}

 

tutto ha avuto origine da lì.... dal pensiero delle nostre giornate incasinate e dai mille piccoli e grandi guai con i quali abbiamo a che vedere quotidianamente. A volte un po' di tecnologia ci aiuta.... ma a volte no!

Ora le diamo in pasto a random.org.... seguiteci e a breve saprete chi è la fortunata foto!

Articoli correlati (da tag)

Aggiungi commento


Iscriviti alla newsletter

www.GenitoriChannel.it è gestito da Ta-Daaa! Srl - Via Fratelli Rosselli 6 20090 Trezzano sul Naviglio (MI) P.Iva e CF 06936140968

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.